Traghetti Palermo Cagliari

Traghetti Palermo Cagliari ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Palermo Cagliari.

La tratta marittima da Palermo per Cagliari è servita dalla compagnia di navigazione Tirrenia e collega, durante tutto l’anno, Sicilia e Sardegna. I collegamenti sono settimanali, le navi impiegano circa 12 ore di navigazione per collegare la Sicilia alla Sardegna. Durante la stagione estiva le corse divengo 2 a settimana per consentire ai turisti di viaggiare tra le due isole.

Con NetFerry puoi acquistare il biglietto nave in pochi click, compila la maschera di prenotazione ed inserisci i dati richiesti. In alternativa, puoi sempre contattare il nostro call center, un nostro operatore risponderà ad ogni tua domanda e sarà lieto di aiutarti per l’acquisto del biglietto nave per la tua vacanza.

Compagnie di navigazione

Tirrenia

Tirrenia collega i porti di Palermo e Cagliari con il traghetto Bonaria, una nave veloce caratterizzata da una buona capacità di trasporto e da una velocità di punta di 26,5 nodi. È lunga 214 metri, con 36.825 tonnellate di stazza. È in grado di trasportare 1.922 passeggeri e fino a 670 auto. Dispone di 190 cabine standard e lusso suddivise in 101 cabine interne con quattro posti letto, 75 cabine esterne con quattro posti letto, 5 suite esterne due letti e divano letto, 7 suite esterne con letto matrimoniale e divano letto e 2 cabine per persone a mobilità ridotta, per un totale di 732 posti letto. In aggiunta alle cabine sono presenti 108 poltrone di seconda classe. Davvero molti i servizi a bordo: ristorante, self service, 3 bar, 2 negozi, 2 internet point, cinema, aria condizionata, servizi per persone a mobilità ridotta, area bambini, sala conferenze.

Orari Partenze

Traghetti Palermo Cagliari Tirrenia

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Tirrenia Settimanale 12 ore Serali

La tratta marittima per Cagliari da Palermo è servita dalla compagnia di navigazione Tirrenia che collega una volta a settimana la Sicilia con la Sardegna. I traghetti sono in partenza da Palermo il sabato alle ore 19:30 con arrivo a Cagliari alle ore 07:30 del mattino successivo mentre le partenze da Cagliari avvengono ogni venerdì sera allo stesso. Durante i mesi estivi viene aggiunta una corsa supplementare.

Visualizza orari e tariffe tramite il nostro sistema di prenotazione online, potrai pianificare il tuo viaggio per Cagliari in pochi click.

Tariffe e Prezzi

Tirrenia collega Palermo a Cagliari; il prezzo per un posto ponte parte da €44,00 e €106,00 per una cabina con servizi.

Il prezzo dei biglietti del traghetto da Palermo a Cagliari è soggetto a variazioni dovute a fattori quali l’età e il numero dei passeggeri, la stagionalità, le sistemazioni scelte, i mezzi da imbarcare al seguito e quanto tempo prima della partenza viene effettuata la prenotazione.

Viaggiare in traghetto con Tirrenia tra Sicilia e Sardegna significa poter approfittare di molte offerte speciali. Le famiglie, i gruppi, le coppie e i bambini hanno tariffe ridotte, così come chi imbarca veicoli di vario genere o sceglie le sistemazioni low cost. Sconti speciali anche per i residenti e nativi delle isole.

Puoi autonomamente effettuare un preventivo di viaggio tramite il nostro booking online. Il sistema visualizza sempre la migliore soluzione di viaggio al prezzo più economico.

Sconti e Promozioni

  • Tirrenia

    • RIDUZIONE BAMBINI

      Passaggio gratuito per bambini fino a 4 anni non compiuti e sconto del 50% sulla tariffa per bambini da 4 a 12 anni non compiuti.

    • AUTO LOW COST

      Offerta dedicata a passeggeri che viaggiano con auto al seguito nei limiti di 5 mt di lunghezza e 2.20 mt di altezza con o senza cabina. Il nostro booking applica in automatico lo sconto quando disponibile. Tariffa non rimborsabile.

    • RESIDENTI SARDEGNA E SICILIA

      I nativi o residenti in Sardegna e Sicilia usufruiscono di tariffe economiche selezionabili con un flag dal nostro sistema di prenotazione. Gli sconti saranno applicati al coniuge o convivente e/o ai figli a carico dei sardi e siciliani (nativi o residenti) presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un’autocertificazione.

    • PROMOZIONE VEICOLI SINO A 7 MT

      Tutti i passeggeri che viaggiano con il camper, roulotte, furgone o minubus usufruiscono di offerte speciali. L’offerta è applicabile per i veicoli sino a 7 mt eccetto i furgoni che devono essere di una lunghezza al massimo di 6 mt. Il nostro sistema applica in automatico l’offerta.

Valutazioni di Traghetti Palermo Cagliari